La campagna abbonamenti del Catania, avviata venerdì pomeriggio, continua a dare i frutti sperati.  La card “We Catania” è stata prenotata da 8.200 persone e servirà esclusivamente a ottenere l’abbonamento. I tifosi che hanno già in tasca l’accesso a tutte le gare interne sono 5.324. La capienza attuale, di 9.700 posti adesso deve essere necessariamente ampliata a oltre 20 mila per evitare un preoccupante e spiacevole blocco della campagna.

Ieri Ross Pelligra ha fatto una capatina alla pescheria, uno dei luoghi simbolo della città, per godersi la grande festa dei tifosi: cori, selfie e incitamenti, poi è tornato in Patria. Rientrerà in tempo per l’esordio interno messo in calendario il 25 settembre.

Nel ritiro di Ragalna, intanto, è arrivato il difensore Michele Somma che ha incontrato l’entourage etneo e lo stesso patron. Nelle prossime ore verrà annunciato dal direttore sportivo Antonello Laneri che dovrebbe anche mettere sotto contratto l’attaccante Agostinho, in prova da giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *