Screenshot

Un’estate a tutto live per Lazza. ll viaggio del Locura Summer Tour 2025, che fino al 15 agosto lo vedrà protagonista dell’estate live italiana, entra sempre più nel vivo e arriva sabato 19 luglio a Catania (Villa Bellini). L’appuntamento siciliano fa parte del cartellone del Wave Summer Music 2025, il Festival itinerante promosso da Giuseppe Rapisarda Management. La data è inserita nel Catania Summer Fest, la rassegna estiva del Comune di Catania.

Prodotto da Vivo Concerti, il Locura Summer Tour 2025 è l’occasione perfetta per lasciarsi travolgere dall’energia che Zzala sprigiona on stage, con una setlist pensata per ripercorrere con il pubblico la storia in musica dell’artista del roster Me Next: un percorso che ad oggi gli è valso oltre 6 miliardi di stream complessivi, e 1 Disco di Diamante, 105 Dischi di Platino e 49 Dischi d’Oro nel palmarès.

Il tour corona un anno all’insegna dei concerti, che si è aperto a gennaio con le 11 tappe da tutto esaurito nei palazzetti italiani (dove Lazza ha portato per la prima volta dal vivo l’ultimo album Locura, certificato Quadruplo Disco di Platino) ed è proseguito ad aprile nei club delle principali città europee, dove ha conquistato nuovi palchi internazionali esportando la sua “locura”. Mesi densi di appuntamenti live che lo hanno traghettato, mercoledì 9 luglio, sul palco dello Stadio San Siro, per la prima volta nella Scala del Calcio: un nuovo imponente passo nella sua carriera, la definitiva consacrazione nell’Olimpo della musica live italiana.