SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO A {WA-NOMESITO}? CLICCA QUI E REGISTRATI !

 

Farmacie Dottor Leben Saturnia Acicastello a segno un netto 3-0

20 ottobre 2019 08:36

Farmacie Dottor Leben Saturnia Acicastello a segno un netto 3-0

Buona la prima per Farmacie Dottor Leben Saturnia Acicastello che all’esordio del campionato di Serie B maschile 19/20, ha messo a segno un netto 3-0 (25-17, 25-17, 25-11), contro Vitamì Barcellona, in meno di un’ora e mezza di gioco. Pollice in su dunque per il sestetto castellese che, dopo una prima fase in cui è stato necessario rompere il ghiaccio, ha messo il piede sull’acceleratore per arrivare fino alla fine mettendo in campo il miglior gioco possibile, e regalando così una vittoria ai tifosi che hanno riempito gli spalti della palestra della Scuola Falcone di Ficarazzi.

Mauro Puleo ha mandato in campo Franco Arezzo, Adriano Balsamo, Giovanni Battiato, Francesco Pricoco, Eros Saglimbene, Fulvio Fasanaro, con Orazio Ruggeri nel ruolo di libero per un primo set in cui i bianco blu sono andati avanti punto dopo punto. La seconda frazione di gioco è stata quella più combattuta, quella in cui i tentativi del Barcellona di andare avanti sono stati infiniti, ma anche in questo caso niente da fare. Terzo set tutto in avanti per Saturbia, con un solco nettissimo nel punteggio tra le due squadre.Soddisfazione da coach Puleo: “E’ stata un’ottima prestazione, con la quale la squadra ha dimostrato di avere messo a frutto quello su cui abbiamo lavorato in queste settimane. Tutti bravi, continuiamo così perché c’è tanto da lavorare”. “Questa vittoria è quella che volevamo dopo questi mesi di duro lavoro - è il commento a caldo del presidente Luigi Pulvirenti - ed è stato fondamentale l’apporto del pubblico che ci ha permesso di sciogliere il ghiaccio all’inizio e che ci ha accompagnato fino alla fine”.

Sabato prossimo la Saturnia tornerà in campo, per la seconda giornata di campionato, contro il Volley Catania, appuntamento alle ore 18:00 al Pala Spedini.

Tabellino: 3-0 25-17, 25-17, 25-11 Farmacie Dottor Leben Saturnia Acicastello: Battiato 12, Fasanaro 8, Pricoco 11, Saglimbene 11, Balsamo 2, Bonsignore 1, Arezzo 13, Vitale 0, Ruggeri (Lib), Vicari, Melia, Marino, Chiesa - Allenatore Mauro PuleoVitamì Barcellona: Floramo 2, Di Luca (Libero), Ferraccù 2, Mazza 2, Vitanza 4, Russo 4, Accetta 1, Degli Espositi 2, Costantino, Fugazzotto, Galdino, Trifilò, Fugazzotto, - Allenatore Andrea Caristi

 
 
 
 
x

ATTENZIONE