SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO A {WA-NOMESITO}? CLICCA QUI E REGISTRATI !

 

Incendiata auto sindaco di Aci Bonaccorsi, indagini in corso

di :: 07 novembre 2019 13:51

carabinieri archivio

carabinieri archivio

Sarebbero a una svolta le indagini dei carabinieri del comando provinciale di Catania sul danneggiamento di una delle due auto del sindaco di sindaco di Aci Bonaccorsi Vito Di Mauro.

L'atto vandalico, compiuto nella notte tra martedì e mercoledì scorsi, non è da ricondurre all'attività amministrativa o politica del primo cittadino. Ignoti si sono introdotti nella villetta di Di Mauro e dopo avere cosparso la vettura con del liquido infiammabile hanno appiccato il fuoco. Un contributo alle indagini sarebbe arrivato dalla visione delle immagini di alcune telecamere di video sorveglianza della zona.

Il sindaco Salvo Pogliese esprime solidarietà e vicinanza al primo cittadino di Aci Bonaccorsi, Vito Di Mauro. “Ancora un episodio di intimidazione – ha detto Pogliese – rivolto contro un sindaco sul quale spero presto si faccia luce per assicurare alla giustizia gli autori di questi atti di criminalità che tendono a intimorire un coraggioso uomo delle istituzioni, di cui conosco e apprezzo serietà e capacità, forse nel tentativo di ostacolare il lavoro dell’amministrazione cittadina”.

 

 
 
 
 
x

ATTENZIONE