SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO A {WA-NOMESITO}? CLICCA QUI E REGISTRATI !

 

Fiumefreddo, crescono le adesioni alla Lega

di :: 16 marzo 2021 19:04

Fiumefreddo, crescono le adesioni alla Lega

Una crescita senza sosta: la Lega Sicilia per Salvini Premier accoglie a Fiumefreddo Francesca Lembo, ex segretario cittadino di FdI. Motivazioni squisitamente politiche l' hanno portata a questa scelta: infatti, da tempo non condivideva il modo di operare di alcuni componenti dell'ex partito, che a suo dire, invece di creare un’area di centrodestra alternativa all’attuale amministrazione, ne prendevano le distanze.

“Sono felice di aderire alla Lega che a Fiumefreddo di Sicilia sotto la guida di Nino Mobilia sta diventando sempre più punto di riferimento per chi vuole cambiare le sorti della nostra cittadina” ha comunicato Francesca Lembo. Non solo: Luca Crescenti ed Emanuele Adamo entrano a far parte del Direttivo della Lega a Fiumefreddo. Entrambi si dicono “pronti a dare il proprio contributo a quella che oggi rappresenta la migliore alternativa per Fiumefreddo”; non mancano i ringraziamenti per la fiducia concessa a Nino Mobilia e Anastasio Carrà, vice coordinatore regionale della Lega in Sicilia. La Lega Giovani Sicilia si allarga in provincia di Catania; il 16 Febbraio, Agata Finocchiaro è stata nominata responsabile comunale di Fiumefreddo.

“La squadra di ragazzi inizierà subito a lavorare per costruire la prossima classe dirigente siciliana” comunica la Finocchiaro, “desidero inoltre ringraziare Nino Mobilia ed Emanuele Adamo con i quali verrà instaurata una importante sinergia per il bene dei giovani di Fiumefreddo” conclude. Una Lega sempre più forte si prepara, quindi, alle prossime amministrative dove, in accordo con gran parte del centrodestra, sta creando un'alternativa a un’amministrazione fallimentare e incapace di gestire anche l'ordinaria amministrazione.

 
 
 
ULTIME NOTIZIE
 
 
 
x

ATTENZIONE