SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO A {WA-NOMESITO}? CLICCA QUI E REGISTRATI !

 

Presentato il gruppo di Forza Italia all'interno del consiglio comunale di Catania

di :: 15 ottobre 2019 22:42

forza italia

Forza Italia

Ieri a Palazzo degli elefanti si è svolta la conferenza stampa che ha ufficializzata la nascita del gruppo di Forza Italia all'interno del consiglio comunale di Catania. A intervenire il commissario provinciale del partito e assessore regionale Marco Falcone, l’europarlamentare forzista Giuseppe Milazzo, il deputato Ars Alfio Papale e i tre consiglieri comunali che hanno costituito il gruppo: Giovanni Petralia, Agatino Giusti e Dario Grasso. Contestualmente hanno dichiarato la propria adesione a FI anche i consiglieri di municipalità Gianluca Guarrera, Giacomo Nania ed Angelo Marchese.

"Forza Italia è il partito che, dopo aver determinato la vittoria del centrodestra alle Comunali - ha dichiarato Falcone - diventa adesso il naturale punto di riferimento per tutti coloro che vogliono farsi attori del buongoverno a Catania, sulla scia di quanto stiamo facendo in Regione. Stiamo costruendo un partito aperto, liberale, democratico e plurale a difesa degli interessi di tutti i cittadini, per far rialzare la testa alla città”.

"La rinascita del gruppo consiliare azzurro rappresenta per noi una grande responsabilità - afferma Petralia - in quanto si tratta di un partito con una grande storia, ecco perché cercheremo insieme di avviare numerose iniziative politiche utili per la collettività, partendo dal basso e cercando di garantire dialogo e disponibilità ai quartieri troppo spesso emarginati e dimenticati. Il nostro obiettivo è quello di contribuire con umiltà alla ripresa di questa grande famiglia politica.

"Non si tratta di un nuovo arrivo - afferma Grasso - in quanto siamo tutti soggetti che in precedenza avevano partecipato alla formazione del gruppo civico #INSIEMESIPUÒ il quale si è sempre dimostrato vicino a Forza Italia, specialmente durante le elezioni europee di qualche mese fa”.

Il consigliere Giusti ci tiene a ringraziare tutti i consiglieri di quartiere e gli altri amici attivi in politica per aver sposato questo progetto e creduto fermamente negli ideali diffusi dal gruppo.

 
 
 
 
x

ATTENZIONE