SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO A {WA-NOMESITO}? CLICCA QUI E REGISTRATI !

 

Forza Italia giovani alla Sibeg di Catania, “Solidarietà all’azienda"

di :: 25 gennaio 2020 14:33 :: aggiornamento 25 gennaio 2020 14:35

Forza Italia giovani alla Sibeg di Catania, “Solidarietà [...]

Forza Italia giovani alla Sibeg di Catania. “Solidarietà all’azienda che per Sugar e Plastic Tax è costretta a chiudere e trasferirsi in Albania” “Su iniziativa di Forza Italia Giovani, alla quale hanno aderito e partecipato, la deputazione azzurra nazionale e regionale e con la determinazione dei tanti ragazzi del movimento giovanile abbiamo portato la nostra solidarietà ai vertici della Sibeg di Catania”.

Lo scrive in una nota il coordinatore regionale dei giovani azzurri Andrea Mineo che assieme ai parlamentari di Forza Italia e con il coordinatore nazionale dei giovani Marco Bestetti hanno visitato l’azienda catanese che imbottiglia la Coca Cola e che a causa delle tasse su plastica e zuccheri sarà costretta a chiudere in Sicilia per trasferirsi fuori dall’Italia. “Abbiamo ascoltato i vertici dell’azienda – dice Mineo - i quali ci hanno palesato tutte le loro perplessità rispetto alla sugar Tax e alla plastic Tax. Due provvedimenti di questo governo di “sinistra sinistra” nemico di chi fa impresa e che meritano di essere cassati. Lotteremo – conclude - per evitare il rischio delocalizzazione e aiuteremo questa eccellenza siciliana a rimanere sul nostro territorio”. Gli ha fatto eco Marco Bestetti.

“Tantissimi siciliani, soprattutto giovani, hanno lasciato questa terra in cerca di opportunità: noi siamo qui perché riteniamo che la Sicilia si meriti investimenti, posti di lavoro e occupazione”, ha detto. “Le tasse del governo sulla plastica e sullo zucchero, invece, stanno facendo chiudere gli stabilimenti e cancellare posti di lavoro. In questa fabbrica sono a rischio più di 300 posti di lavoro che noi invece vogliamo tutelare. Riteniamo – ha aggiunto Bestetti - che la giusta sfida per la salvaguardia dell’ambiente e della salute debba passare dagli incentivi e dagli investimenti non da tasse che deprimono e cancellano i posti di lavoro. Forza Italia è sempre stata in prima linea nella difesa dei posti lavoro e la nostra presenza alla Sibeg vuole certificare la nostra attenzione nei confronti di questo settore”.

 
 
 
ULTIME NOTIZIE
 
 
 
x

ATTENZIONE