Sbarca sul mercato 4brand, l’agenzia che reinterpreta il brand building
21 gennaio 2021 09:43
Fonte: Adnkronos
#ict
(Milano, 21 Gennaio 2020) - Milano, 21 Gennaio 2020 - “Non cercare di seguire le tendenze. Creale”. È il payoff scelto da 4brand per descrivere il suo approccio al brand building. Il 21/01 segna così l’ingresso sul mercato dell’agenzia nata da un’idea di Massimo Fattoretto, CEO di Fattoretto Agency e SEMrush Brand Ambassador. Al centro tre aspetti chiave: Brand awareness, Content e Legal. L’azienda si propone come partner strategico per il cliente, con un impegno che fa leva su un’expertise maturata in anni di lavoro al fianco di realtà prestigiose, fornendo un supporto totale concepito per la crescita del brand. I servizi presentati includono infatti Digital PR, Brand Protection, Content Marketing, Contrattualistica per il mondo Digital, Pianificazione di campagne pubblicitarie su TV e radio, Media Relations, Creatività, Registrazioni Marchi, Privacy e GDPR. La Brand Protecion, in particolare, è un punto nevralgico della proposta, riguardando vari interventi da quelli tesi ad assicurare brand safety fino al diritto all’oblio. “La mia volontà era creare qualcosa di unico al servizio del branding”, ha precisato in una recente intervista a Engage Massimo Fattoretto. Nel suo manifesto l’agenzia mette in evidenza il percorso professionale e imprenditoriale che pone a fondamento: “Siamo imprenditori, prima di qualsiasi altra cosa. Siamo al tuo fianco per crescere assieme. Le attività che ti proponiamo le abbiamo già fatte per le nostre aziende. Non andiamo a tentativi, sappiamo esattamente cosa fare per arrivare al risultato senza sprecare tempo e denaro. Per questo, la nostra expertise è di assoluto valore”. La squadra vede coinvolte tre figure di riferimento nei rispettivi contesti operativi. Elizaveta Beresneva gestisce l’area Branding, rivestendo di conseguenza il ruolo di Head of Branding. La manager russa ha interpretato posizioni di crescente rilevanza sia in SEMrush che all’interno di Fattoretto Agency, dove attualmente è Head of Communications. È stato invece affidato a Iacopo Bernardini l’incarico di Head of Content. È un altro professionista che figura nel team di Fattoretto Agency (Head of Copy). Il suo settore di specializzazione è il web copywriting, con esperienze con realtà internazionali, dall’ambito finance al gambling. Quanto all’area legale, il ruolo di Head of Legal è svolto dall’avv.ssa Valentina Bettin, che fa riferimento allo studio Bettin Berto di Dolo (Venezia), da tempo impegnato nel diritto di internet, contrattualistica digitale, marchi e brevetti. L’avvocatessa è stata già DPO e consulente privacy di importanti realtà aziendali. Ufficio stampa 4brand Agenzia brand building https://4brand.agency/

ore 17:03 Calcio: Serie A, Spezia-Benevento 1-1
ore 17:03 Calcio: Juventus, De Ligt non convocato, recuperano Bonucci, Arthur e Cuadrado
ore 17:00 Covid Piemonte, oggi 1.793 contagi: bollettino 6 marzo
ore 16:52 Calcio: Juventus, CR7 dovrebbe partire dalla panchina, in attacco Morata e Kulusevski
ore 16:39 Recovery: Mef, governance Pnrr in capo a ministero e ad amministrazioni competenti
ore 16:38 Calcio: Nicola, 'il Torino ha una voglia matta di tornare a giocare'
ore 16:17 Snowboard: eterno Fischnaller, vince a 40 anni la Coppa del mondo di gigante
ore 16:16 Tennis: Sinner conferma relazione con Maria Braccini, 'ma sport resta mia priorità'
ore 16:15 Sanremo: Gaia Tortora, 'polemica pretestuosa, io vicedirettore non mi sento da meno
ore 16:13 Fotografi: addio a Naomi Rosenblum, rinomata storica della fotografia

ore 13:52 Covid: Basilicata, 185 contagi e 2 decessi
ore 13:46 Covid: da lunedì 8 marzo scuole chiuse in 40 comuni della Toscana
ore 13:46 Covid: da lunedì 8 marzo scuole chiuse in 40 comuni della Toscana (2)
ore 13:46 Covid: da lunedì 8 marzo scuole chiuse in 40 comuni della Toscana (3)
ore 11:49 Covid: nelle Marche 836 nuovi casi in 24 ore
ore 10:26 Covid: party notturno in B&B a Roma, 20 multati
ore 10:26 Covid: party notturno in B&B a Roma, 20 multati
ore 10:13 Covid: Giani, 'In Toscana 1.293 nuovi casi, tasso positivi 5,12%'

ore 17:30 Donne in azienda, 71,7% è posizionato a livello impiegato
ore 17:22 Donne in azienda, 71,7% è posizionato a livello impiegatp
ore 11:30 Clean Cities, viaggio in 14 tappe per una nuova mobilità urbana
ore 16:13 Vecchie scarpe da ginnastica e camere d'aria, così hanno una seconda vita
ore 16:12 A Scandiano il condominio che autoconsuma
ore 15:57 L'Oréal, Sarhy (Global Consumer): 'Bellezza più consapevole, faro su sicurezza'
ore 15:50 L'Oréal, Sarhy (Global Consumer): 'Bellezza più consapevole, faro su sicurezza'
ore 15:27 L'Oréal: un terzo ingredienti basati su 'chimica verde', fa leva su sostenibilità
ore 15:27 L'Oréal, Hieronimus(deputy ceo): 'Piena trasparenza, avanti su sostenibilità'
ore 15:26 L'Oréal avrà 95% ingredienti da fonti vegetali rinnovabili entro 2030
La conferenza stampa del dirigente della DIGOS Marica Scacco in merito all'aggressione di Lo Monaco.
Aggressione Lo Monaco, arrestato pregiudicato catanese
L’ad del Catania Lo Monaco aggredito da alcuni tifosi
Aggressione Lo Monaco, “L'unica escoriazione ce l'ho dentro, nel cuore..."
Aggressione Lo Monaco: il Prefetto convoca il Comitato della sicurezza pubblica
Aggressione Lo Monaco, il club del Catania si costituirà parte civile
Daspo di 10 anni per l'aggressore di Pietro Lo Monaco