Home Cultura e Spettacolo Numeri da record in prevendita per il live del Teatro Antico di...

Numeri da record in prevendita per il live del Teatro Antico di Taormina di J-Ax e Fedez

CONDIVIDI

Numeri da record in prevendita per il live del Teatro Antico di Taormina di in programma il 31 luglio. Dopo il successo in primavera al Pal’Art Hotel di Acireale i due artisti si preparano al bagno di folla che li attenderà nella perla dello jonio per uno degli eventi più attesi dell’estate. Il tour estivo, organizzato da Saludo Italia e Newtopia, sarà il 7 luglio a Legnano, l’8 luglio a Roma, il 13 luglio a Lucca, il 14 luglio a Locarno, il 31 luglio a Taormina, il 4 agosto a Rimini, il 6 agosto a Chieti, il 9 agosto a Gallipoli, il 2 settembre a Treviso ed il 3 settembre a Servignano (FM).

La data di Taormina sarà un evento da non perdere in una location mozzafiato. L’importanza dell’appuntamento siciliano è stato sottolineato direttamente da J-AX che, il giorno dell’annuncio della data isolana, ha scritto nel suo profilo Facebook: “Questa estate torniamo in Sicilia! Nuova data a Taormina!”. Il post, diventato virale nel giro di poche ore, ha dato il via alla caccia al biglietto che farà registrare il sold out. Dopo i successi dei singoli Vorrei Ma Non Posto, Assenzio, Piccole cose e Senza pagare, J-Ax e Fedez portano nella versione outdoor del tour le loro hits del passato e gli inediti, scritti a quattro mani. La playlist è ancora una volta da grandi numeri: 38 hits, alcuni in medley, scelti tra i pezzi del loro album uscito il 20 gennaio e quelli della carriera solista di entrambi. Sul palco, insieme a J-AX e Fedez una band di dieci elementi guidata da Paolo Jannacci.

L’appuntamento live di Taormina è organizzato da Giuseppe Rapisarda Management. I biglietti per l’unica data siciliana del Tour di J-Ax e Fedez sono disponibili nel circuito di prevendite abituali e su internet agli indirizzi ticketone.it e ctbox.it. Al Teatro Antico di Taormina il costo dei tagliandi è di 85 euro (Poltronissima Gold), 75 euro (Tribuna centrale), 65 euro (cavea numerata), 35 euro (cavea non numerata). I prezzi sono comprensivi dei diritti. Infoline: 0957167186.