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(AdnKronos) - (Adnkronos) - Nell'ottica di mantenere elevati livelli di customer satisfaction e-distribuzione ha realizzato un nuovo modello di contatto multicanale improntato sull'innovazione tecnologica e sui servizi digitali. L'azienda ha sviluppato nuovi servizi on line dedicati a clienti e produttori, accessibili attraverso il sito internet www.e-distribuzione.ti, smartphone e APP, per rispondere in maniera efficace ai bisogni e alle aspettative dei clienti. Gli strumenti digitali per migliorare la capacità di contatto con il cliente, sempre più attento ed evoluto, sono inoltre affiancati da un presidio capillare del territorio sul quale l'azienda elettrica è presente con una propria struttura commerciale e tecnica al servizio del cliente. Da un punto di vista tecnico, il telecontrollo, l'automazione evoluta della rete e la diagnosi avanzata di individuazione dei guasti, oltre all'Open Meter, il contatore 2.0 di ultima generazione, rappresentano la spinta all'innovazione continua e allo sviluppo tecnologico della rete. Grazie alla sinergia con Confindustria, e-distribuzione promuove anche il miglioramento della qualità degli impianti industriali, un elemento fondamentale che permette agli imprenditori di lavorare nelle migliori condizioni tecniche.